mercoledì 6 marzo 2013

Poco spazio - alte performance: impianto fotovoltaico SolarME

Piccolo ma potente: impianto fotovoltaico 2,5 kwp SolarME
Piccolo ma potente: in poco spazio alte performance.. 
Impianto fotovoltaico SolarME di 2,5kwp con una produzione mensile che supera le più ottimistiche aspettative, in poco meno di 16m quadrati. Un piccolo concentrato di perfetta ingegneria integrata all'esperienza della New Impiantistica, alla qualità dei materiali Inverter SMA e moduli SolarWorld di cui una breve presentazione:
  • Standard di qualità tedeschi: gli stabilimenti di produzione completamente automatizzati e un monitoraggio continuo del flusso dei materiali e del processo garantiscono la qualità dei nostri prodotti. Uno standard uniforme presente in tutte le sedi nel mondo dell´intero Gruppo SolarWorld.
  • Esperienza pluriennale nella produzione: con oltre 35 anni di esperienza maturati nella produzione, SolarWorld AG è da anni tra i principali produttori del settore fotovoltaico al mondo. 
  • Prodotti eccellenti: nei test indipendenti di rendimento i moduli SolarWorld hanno ottenuto i voti migliori, come, per esempio, la valutazione "Ottimo" assegnata dalla rivista ÖKO-TEST. 
  • 25 anni di garanzia ad andamento lineare sulla potenza SolarWorld garantisce per 25 anni una diminuzione massima delle prestazioni dello 0,7% annuo: un chiaro valore aggiuntivo rispetto alle garanzie a due scaglioni rilasciate comunemente sul mercato. A ciò si aggiunge un'estensione di 10 anni della garanzia di prodotto.
New Impiantistica: il caro bolletta è solo un ricordo?!

Nessun commento:

Posta un commento

Solar Me Live..domandate e io risponderò:

Related Posts with Thumbnails